800912792 info@daphnelab.com

BioMetaTest di intolleranze alimentari

Combattere le intolleranze con l’aiuto degli espertiIntolleranze Alimentari, analisi sul capello
Le intolleranze devono essere monitorate e controllate costantemente poiché, mangiando cibi che l’organismo non riesce a tollerare, si è più esposti all’aumento di peso e potrebbero manifestarsi anche una serie di malattie sia acute che croniche come cefalee, gastriti, disbiosi intestinali, artrosi, acne, ecc.
Effettuare il BioMetaTest su intolleranze alimentari permette ai pazienti di riconoscere le proprie intolleranze con un grado di affidabilità del 94%.
Al giorno d’oggi, le intolleranze alimentari sono considerate la “malattia del secolo” causata dal consumismo e dall’industrializzazione che pensa ad arricchirsi piuttosto che alla qualità dei cibi.
Sul mercato esistono diverse tipologie di test in grado di analizzare le intolleranze, ma con un aspetto negativo: prendono in considerazione solo un fattore come la reazione immunitaria, la risposta infiammatoria o i test kinesiologici.
Qualunque sia l’intolleranza alimentare, il paziente dovrà modificare il regime alimentare per ripristinare l’equilibrio all’interno dell’organismo.
Il laboratorio di Intolleranze Alimentari Daphne Lab, propone un test innovativo: il BioMetaTest per intolleranze alimentari.
Questo test offre ai pazienti una tabella dei cibi cui si è intolleranti con annessa una valutazione interpretativa, un’analisi valoriale utile al medico curante, una dieta personalizzata e un programma di salute realizzato su misura dei risultati.

Analisi su 600 alimenti

La caratteristica e unicità del test effettuato dal laboratorio Intolleranze Alimentari Daphne Lab, è l’analisi che prende in considerazione più di 600 alimenti, con la possibilità di essere tradotta in 5 lingue e di essere diffusa in circa 41 Paesi.
Non si tratta di un semplice test al lattosio, al glutine ma di un esame in grado di offrire al paziente la risposta al suo disturbo con una sola analisi.
Il laboratorio, inoltre, è l’unico a utilizzare brevetti specialistici nell’analisi e tecnologie innovative in grado di assicurare un’affidabilità del risultato pari al 94%. Tutte le procedure sono state provate su un vasto campione di analisi per la durata di un anno di lavoro.